Eventi

SE AVETE PIACERE DI ORGANIZZARE SEMINARI, CORSI O EVENTI CON IL PERCORSO PROFONDISSIMO, o per avere maggiori informazioni , vi preghiamo di leggere quanto segue e/o scrivete a ilpercorsoprofondissimo@gmail.com

Indicazioni base per organizzare eventi, seminari e corsi con Il Percorso Profondissimo


1. Il Tema  dell’evento, seminario o corso: possiamo trattare un’ampia varietà di temi relativi a spiritualità, blocchi energetici, bilanciamento maschile e femminile, esoterismo, legge dell'attrazione ed incontri karmici, lavoro sul corpo e sulla Kundalini,  Sessualità Tantrica e tutti i temi trattati sul blog dall'autrice ed i suoi collaboratori.

Possono essere anche creati eventi e seminari basati su specifiche esigenze e materie, e si è a disposizione per un colloquio tramite Skype o telefono per discutere intenzioni e bisogni relativi all’ organizzazione dell’evento.

2. Il Tempo: la data del seminario, o le diverse date di un corso, sono concordate una volta che è stato definito il tema in base alla disponibilità.


3. Il Luogo dove si tiene il seminario è deciso in base alle scelte dell’organizzatore e rispetto al numero di persone.


4. Il Numero dei Partecipanti: si tratta di stabilire un numero minimo, che consente di confermare il seminario un mese prima del suo inizio. I partecipanti sono invitati a prenotare un mese prima, lasciando un deposito. Il seminario è confermato quando si raggiunge il numero minimo concordato, un mese prima. Non c’è un limite massimo, per cui ulteriori partecipanti possono aggiungersi nelle settimane successive fino a quando ci sono posti disponibili nella sala.

5. Il Costo: dipende da vari fattori, incluso le spese di viaggio, l’alloggio, i materiali, l’affitto della sala, il numero dei partecipanti.

6. La Promozione dell’evento è fatta sia dall’organizzatore che da noi mediante i nostri siti, l’indirizzario, ecc.

7. La Preparazione è la parte più importante dell’organizzazione, e può essere una profonda esperienza spirituale.


TUTTI GLI EVENTI POSSONO ESSERE SVOLTI ANCHE IN LINGUA INGLESE.



Nessun commento:

Posta un commento